Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Banca Popolare di Milano: nuova campagna on air.
28/10/2014 13850

Banca Popolare di Milano: nuova campagna on air.

la campagna pubblicitaria curata dalla società Essense, gruppo Saatchi & Saatchi,

Continue reading
80,9 milioni di euro investiti in meno in pubblicità da gennaio a luglio.
18/09/2014 17636

80,9 milioni di euro investiti in meno in pubblicità da gennaio a luglio.

Sale a -2,2% la riduzione tendenaizale per il periodo gennaio - luglio, pari a 80,9 milioni in meno sui primi sette mesi.

Continue reading
Avvicinare le banche ai clienti, l'esempio di Toronto-Dominion
15/09/2014 17331

Avvicinare le banche ai clienti, l'esempio di Toronto-Dominion

Un gesto che umanizza le banche e da un contributo concreto alla vita di alcune persone

Continue reading
Le stelle del calcio mondiale si incontrano per adidas ‘house match’
07/06/2014 12794

Le stelle del calcio mondiale si incontrano per adidas ‘house match’

Adidas e le stelle del calcio per FIFA World Cup Brazil 2014

Continue reading
Carlsberg: uses the magic of football to bring people closer
06/05/2014 13255

Carlsberg: uses the magic of football to bring people closer

Bella l'iniziativa

Continue reading
 #WorldsToughestJob: Cardstore custom greeting cards: The world's toughest job
15/04/2014 12421

#WorldsToughestJob: Cardstore custom greeting cards: The world's toughest job

Il lavoro più difficile del mondo

Continue reading
Sei invitato al tuo funerale.
10/04/2014 13354

Sei invitato al tuo funerale.

Prank advertising belga.

Continue reading
AR: Incredibile pensilina pepsi in realtà aumentata
26/03/2014 14918

AR: Incredibile pensilina pepsi in realtà aumentata

Un'installazione realizzata a Londra, in New Oxford Street

Continue reading
Prank advertising: alcuni esempi interessanti
09/02/2014 16503

Prank advertising: alcuni esempi interessanti

3 esempi di prankvertising per discutere

Continue reading
Heineken vuole dimostrare che ogni uomo può essere leggendario
06/02/2014 13218

Heineken vuole dimostrare che ogni uomo può essere leggendario

20 ragazzi per interpretare un suolo ruolo e tu scegli cosa vedere.

Continue reading