Regionali: Competere.EU: il fundraising è stato un flop
Solo il 46% dei candidati a presidente ha utilizzato tecniche di raccolta fondi
Continue readingSolo il 46% dei candidati a presidente ha utilizzato tecniche di raccolta fondi
Continue readingProtagora illustra la convenzionalità dello spazio politico utilizzando la tesi del carattere culturale della politica con un ragionamento, che significativamente si fonda sulla funzionalità delle virtù «politiche».
Continue readingIl binomio pizza e cinema a casa, con pizza hut
Continue readingLa pubblicità è uno dei prodotti dell'industria culturale più visti su YouTube, perché non eleggere la più bella
Continue readingBillboard personalizzati per raccontare la potenza lde mezzo
Continue readingL'applicazione del New York Times cambia modello di business.
Continue reading«Fasano: premiati i vincitori dei concorsi abbinati. Numeri da record per l'undicesima edizione della rassegna organizzata da Arianna Lorusso: lo stand più bello designato quello di Edilizia Alò».
Continue readingFin qui dei principi e delle convinzioni, inseriti in un contesto utilitaristico nel tentativo di dare un senso all’argomento, con la finalità di originare un’indagine sulle condizioni che costituiscono l’ostacolo alla soddisfazione dei bisogni.
Continue readingUn attimo «felice» della vita che scorre e fa «crescita». Crescita Felice. La sfida che noi affrontiamo deve essere sempre vista in un panorama di crescita. Entusiasti ne hanno chiamati altri, che a loro volta ne hanno divulgato la bellezza.
Continue readingIl programma di una politica nazionale di decrescita si presenta dunque come un paradosso. «La realizzazione di prospettive realistiche e ragionevoli ha poche speranze di potersi concretizzare senza un sovvertimento totale dell’esistente».
Continue reading