Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Un'ampia retrospettiva su Oliviero Toscani a Milano
22/07/2022 17143

Un'ampia retrospettiva su Oliviero Toscani a Milano

La storia della pubblicità nello sguardo del geniale fotografo milanese

Continue reading
Differenziarsi con la tecnologia digitale: siate adattabili, creativi e resilienti
25/05/2021 89363

Differenziarsi con la tecnologia digitale: siate adattabili, creativi e resilienti

il concetto di Future Fit Technology

Continue reading
I social media, la censura e l’educazione civica digitale
09/02/2021 58591

I social media, la censura e l’educazione civica digitale

Trump, i social, la politica, l'educazione civica

Continue reading
Il debito tecnico e la digital transformation
02/12/2020 81921

Il debito tecnico e la digital transformation

senza ICT non ci può essere una trasformazione di successo

Continue reading
Perché è importante parlare di customer experience nella crisi COVID19 che stiamo vivendo
25/11/2020 60274

Perché è importante parlare di customer experience nella crisi COVID19 che stiamo vivendo

la tecnologia è parte integrante della customer experience stessa

Continue reading
Pensate bene gli obiettivi per l’adozione della tecnologia, o la disillusione sarà molto forte
01/09/2020 84017

Pensate bene gli obiettivi per l’adozione della tecnologia, o la disillusione sarà molto forte

L'importanza di obiettivi, organizzazione e strategia

Continue reading
Il risiko della martech e la complessità delle marketing cloud
11/08/2020 81132

Il risiko della martech e la complessità delle marketing cloud

Un panoramica del mercato della marketing technology

Continue reading
Che cosa succederà alla business transformation dopo il COVID?
04/08/2020 17321

Che cosa succederà alla business transformation dopo il COVID?

che insegnamenti sulla digital trasformation prendiamo dal COVID

Continue reading
Branding by Design, intervista con Giuseppe Mayer
06/04/2020 69118

Branding by Design, intervista con Giuseppe Mayer

Un libro sul branding post digitale essenziale per ogni imprenditore e marketing manager

Continue reading
Collaborazione e organizzazione sono la chiave nel marketing, anche oltre lo smart working di emergenza
01/04/2020 49932

Collaborazione e organizzazione sono la chiave nel marketing, anche oltre lo smart working di emergenza

Riflessioni su di un tema sottovalutato nel marketing

Continue reading