Responsabilitą Sociale dImpresa: incontro tra etica e business
Connecting-Managers©, network relazionale italiano formato da aziende e professionisti del Marketing e della Comunicazione con oltre 17.500 iscritti, ha cosģ voluto organizzare il meeting a partecipazione gratuita RSI: incontro tra etica e business che si svolgerą presso lo Sporting Hotel VILLA MARIA di Francavilla al Mare (CH) il 7 dicembre 2005 (ore 18:00), al fine di presentare case history di attivitą aziendali che si sono distinte come socialmente responsabili e che hanno donato un valore aggiunto sui concorrenti e un conseguente vantaggio competitivo alle imprese che lhanno realizzate.
Attraverso la comunicazione di scelte vincenti, infatti, il meeting mira a:
- convincere un numero sempre maggiore di manager a essere socialmente responsabili, dimostrandogli che una simile scelta puņ produrre anche concreti vantaggi economico-commerciali;
- stimolare uno scambio di esperienze e di buone pratiche in materia di responsabilitą sociale tra le imprese;
- identificare le possibilitą di cooperazione tra i professionisti che parteciperanno.
Destinatari
Potranno partecipare, come relatori o partner, tutti i professionisti operanti in aziende pubbliche e private, associazioni, istituzioni culturali ed enti per mostrare le attivitą aziendali che hanno migliorato la loro immagine e/o incrementato le loro vendite.
Selezione dei relatoriLammissione come relatore/relatrice al meeting RSI: incontro tra etica e business sarą subordinata al vaglio delle case history inviate, compiuto sulla base della coerenza delle attivitą presentate con le finalitą del meeting. I casi aziendali dovranno essere presentati brevemente (max 15 mn) dai relatori attraverso strumenti multimediali e dovranno garantire la massima interazione con i partecipanti.
Iscrizione
La partecipazione come relatore/relatrice č gratuita (č previsto solo un rimborso per le spese di segreteria) e le iscrizioni corredate di case history dovranno pervenire entro le ore 10:00 del 30 novembre 2005allindirizzo elettronico info@connecting-managers.com.
La prenotazione, per partecipare come spettatore, č gratuita ma obbligatoria e richiede la registrazione al portale

