Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Nasce Play4Film.com e sceglie Egolab come agenzia new media

16/11/2008 5047 lettori
5 minuti

 

Egolab, New Media Company firma la campagna advertising above the line e marketing sui nuovi media per Play4Film.com, la prima società italiana a lanciare un portale per scaricare film in tutto il mondo, con l’offerta dello streaming gratuito grazie al sostegno della pubblicità.

Ideato e sviluppato in Egolab lo showreel di 20”, l’art work, ovvero l’elevator doorface signage, le locandine e le brochure per la presentazione del brand all’importante AFM American Film Market di Los Angeles.

Affidata all’Agenzia, forte delle sue quattro nuove divisioni, tra cui Next per la consulenza, la ricerca e pianificazione su mezzi  e strumenti innovativi; la pianificazione media internazionale, caratterizzata dalla campagna Keyword Advertising multilingua su Google adwords, la creazione e sponsorizzazione del contest UGA e l’attività di buzz marketing e seeding targhettizzato, necessario a stimolare la partecipazione dei vloggers al contest.

Ideato e sviluppato in Egolab lo showreel di 20”, l’art work, ovvero l’elevator doorface signage, le locandine e le brochure per la presentazione del brand all’importante AFM American Film Market di Los Angeles.

Affidata all’Agenzia, forte delle sue quattro nuove divisioni, tra cui Next per la consulenza, la ricerca e pianificazione su mezzi  e strumenti innovativi; la pianificazione media internazionale, caratterizzata dalla campagna Keyword Advertising multilingua su Google adwords, la creazione e sponsorizzazione del contest UGA e l’attività di buzz marketing e seeding targhettizzato, necessario a stimolare la partecipazione dei vloggers al contest.