Nasce IEA! IED EGOLAB AWARD il premio firmato Egolab New Media Company per i talenti di IED Comunicazione
Con il Premio IEA! l’agenzia Egolab New Media Company e l’Istituto Europeo di Design di Roma, Scuola di Comunicazione, danno il via ad un progetto di collaborazione che, accorciando le distanze tra il momento della formazione ed il lavoro in Agenzia, mira ad incoraggiare e promuovere gli studenti più brillanti e motivati.
La prima edizione del premio IEA! è stata ideata ed organizzata con il sostegno di IED Comunicazione di Roma e vedrà in gara gli studenti del Corso di Marketing e Comunicazione di Impresa, Progettazione e Realizzazione Eventi e Pubblicità - Art Direction and Copywriting.Nel corso della prossima sessione di tesi, che si terrà l’11 e 12 Giugno, anno accademico 2008-2009, il team creativo di Egolab, sarà presente in sede di discussione per esaminare i progetti degli studenti e, soprattutto, selezionare i due candidati che, per affiatamento, intuizione e originalità, meglio rappresentano la coppia creativa vincitrice del Premio IEA!.
Entrambi i candidati riceveranno in premio un pc notebook e avranno diritto ad uno stage di 3 mesi in Egolab New Media Company.
Egolab New Media Company
Egolab New Media Company è un’agenzia specializzata in comunicazione integrata sui nuovi media. Ha un organico di oltre 30 addetti, sedi in Roma e Milano ed una struttura interna basata su 4 business unit: Agency, per la progettazione e lo sviluppo di creatività per i nuovi media (focus sulle Iniziative Speciali, orientate al ROI); Next, per fornire consulenza, ricerca e pianificazione su mezzi e strumenti innovativi (focus: il web partecipativo). Solution per fornire progettazione e sviluppo di soluzioni orientate al Customer Relationship Management (focus: Direct Email Marketing, Toolbar, Widget e Desktop Application) e Training con corsi di formazione specialistica in Comunicazione e Marketing, B2C e B2B.
Istituto Europeo di Design
L’Istituto Europeo di Design rappresenta un network internazionale di formazione specialistica nelle aree della Moda, del Design, delle Arti Visive e della Comunicazione.
È un grande laboratorio creativo, flessibile e dinamico, che arricchisce la sua cultura di matrice italiana con le visioni più innovative provenienti da ogni angolo del pianeta: una scuola del progetto che organizza percorsi formativi per le persone di talento, di ogni età e di ogni lingua, dotate di ambizioni creative.
IED forma i cittadini colti del mondo, gli innovatori: persone capaci di realizzare i sogni con passione, libertà e responsabilità.
Ufficio Comunicazione EGOLAB | new media company
Annalisa Nicoletti
Via Monti della Farnesina, 77 - Roma
t + 39 06 23240044 - f + 39 06 97615836
Ufficio Comunicazione IED Roma
Francesca Castenetto
Via Alcamo, 11 – 00182 Roma
t + 39 06 7024025 - f + 39 06 7024041