Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Cani.com sceglie Advit per valorizzare la propria verticalità.

09/02/2010 15206 lettori
5 minuti

Cani.com è un sito estremamente ricco di informazioni, che per la sua affidabilità e per l’ottimo posizionamento sui motori di ricerca si configura come vetrina ideale per tutte le aziende che operano e producono nel settore del Pet, e non solo.

Il sito presenta news e articoli di approfondimento sugli amici a quattro zampe, contributi multimediali, annunci sui cuccioli, l’agenda degli eventi, la banca dati dei negozi specializzati e dei veterinari, degli allevamenti, delle pensioni e dei centri di addestramento.

«Siamo molto soddisfatti di aver inserito nel nostro network un altro sito molto verticale – commenta Andrea Pongan, Direttore Commerciale di Advit - Cani.com ci permette di entrare in modo importante in un settore molto interessante come quello del Pet. Cani.com è una realtà presente sul mercato dal 1999 ed è senza dubbio un sito di qualità e con un contenuto molto specializzato, un luogo dove si incontrano gli addetti ai lavori e i possessori di cani».

Il portale verticale è frequentato sia da appassionati possessori di cani, sia da un’utenza business specializzata, per un totale di 285.000 utenti unici mensili, che mediamente generano 952.000 pagine viste.

Gli oltre 33.000 fans della pagina di Cani.com su Facebook sono la miglior testimonianza di quanto la community sia attiva e partecipe.

Relativamente ai formati, oltre agli standard dell’advertising tabellare e alla possibilità di presentarsi all’audience del sito con progetti speciali e interattivi, le aziende inserzioniste possono contare su un database Dem di circa 112.000 contatti profilati.

«In relazione all’estrema specificità del nostro target abbiamo ritenuto opportuno affidare la comunicazione dell’advertising sul nostro portale a una concessionaria specializzata nei canali tematici e verticali.» - commenta Uberto Giulini, responsabile di Cani.com, che prosegue dicendo «La professionalità di Advit unita alla qualità dei suoi clienti inserzionisti consente di proporre ai nostri visitatori prodotti e servizi in linea con le loro aspettative, contribuendo sia a incrementare la qualità dell’immagine di Cani.com, sia il grado di soddisfazione dei nostri clienti.»

«I nostri clienti riconoscono quotidianamente che la nostra offerta è una preziosa opportunità per raggiungere il pubblico giusto senza disperdere risorse e soprattutto tempo» – conclude Andrea Pongan - «Advit nel 2010 inserirà altre realtà interessanti, che presto verranno comunicate al mercato, per diversificare ulteriormente il nostro portafoglio».