Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Beppe Grillo tra ''Is Back'' e Woodstock 5 stelle

22/09/2010 15:30:00 14985 lettori
5 minuti

Beppe Grillo è tornato, e si prepara a un nuovo mega evento che - come per il precedente V Day - farà certamente parlare di sè. Ci riferiamo a "Woodstock 5 Stelle", in programma a Cesena il 25 e 26 settembre con un'importante novità: una diretta televisiva sul nuovo canale Play.Me, visibile sul digitale terrestre. Da un’idea nata e cresciuta in Rete, Woodstock 5 Stelle ha l’obiettivo di rivivere i sentimenti di libertà che 41 anni fa fecero di Woodstock un evento mondiale. Ma l’evento non sarà solo musica: sarà anche futuro. Per la due giorni di Cesena, Grillo propone infatti spazi con artisti ed esperti che si alterneranno sul palco allestito in uno dei parchi più grandi d’Italia, il Parco dell’Ippodromo, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Cesena.

L'evento, interamente autofinanziato da Grillo e dalla Rete, vivrà momenti di discussione sul futuro del pianeta. Per ogni stella del MoVimento 5 Stelle, è previsto l'intervento di esperti di livello internazionale: si parlerà di ambiente, acqua, sviluppo, connettività e trasporti. Musica e futuro si alterneranno dalle 17 del 25 settembre alla notte del 26 settembre con la partecipazione di numerosi ospiti, tra cui John De Leo, The Niro, Ivan Segreto, Francesco Baccini, Stefano Bollani e Samuele Bersani.

Subito dopo partirà “Beppe Grillo is back”, il nuovo spettacolo del comico genovese la cui prima andrà in scena il 30 settembre presso il Teatro Massimo di Pescara (organizzazione e promozione Elite Agency). Grillo è reduce da un tour che ha toccato le maggiori capitali europee, fra cui Londra e Parigi. Lo show, attraverso un linguaggio pungente e lo stile inconfondibile di Beppe, toccherà come sempre i temi della cronaca, della politica, dell'economia e dell'ecologia. Argomenti che l’artista affronta ogni giorno anche sul suo seguitissimo blog www.beppegrillo.it.

Massimo Giuliano
Massimo Giuliano

Ho collaborato con varie testate cartacee, tra cui Il Tempo e Intercity. La musica è il mio interesse principale: ho recensito cd e concerti per vari siti Internet (NotizieNazionali.net, L'isola che non c'era, Musicalnews.com) mentre oggi sono redattore di IlPescara.it, gruppo editoriale Citynews-Today. Mi sono occupato per anni anche di uffici stampa e comunicazione, collaborando inoltre da esterno con agenzie ed emittenti tv per realizzare servizi ad hoc.