Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Webperformance innova la lead generation con il lead certificato

10/01/2012 15427 lettori
5 minuti

Trento, 09 gennaio 2012 – Webperformance lancia il lead certificato per rispondere all’esigenza del mercato di ottenere dalle attività di web marketing delle anagrafiche di potenziali clienti di qualità sempre migliore.

Come funziona il lead certificato? Webperformance ha introdotto nel processo di raccolta delle informazioni del cliente una verifica sulla veridicità dei dati inseriti. L’utente che compila il form con i propri dati dovrà confermarli inserendo in un’apposita maschera web un codice di verifica che Webperformance manda via SMS sul numero di cellulare inserito nel form.

Nel caso l’utente non inserisca nella pagina web il codice ricevuto via sms non si considera valido il lead. Qualora invece il codice inserito sia corretto il lead sarà certificato e si avrà quindi la certezza di riuscire a ricontattare telefonicamente il lead generato.

 

E’ facilmente intuibile che il lead certificato assume un particolare valore per tutte quelle aziende che hanno la necessità di lavorare i lead con un’attività di telemarketing.

Il sistema sperimentato ha anche una notevole importanza nel migliorare le garanzie per la privacy degli utenti. Vengono infatti evitati inserimenti di numeri di cellulari errati o di estranei che poi verrebbero inutilmente disturbati con attività di teleselling.

 

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa Webperformance Srl

Tel. 0461 421817 Fax: 02 700517306       

e-mail: info@webperformance.it        www.webperformance.it