Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Leo Burnett London: don't drink and drive.

09/06/2013 12483 lettori
1 minuto

Campagna molto forte, che colpisce diretto alla pancia.

L'obiettivo era quello di creare un video virale (le persone nei pub sono degli attori) per sensibilizzare le persone ad una guida da sobri.

Il video  #PubLooShocker video, dura 52 secondi.

Costruito dalla Leo Burnett per England's Department for Transport THINK! campaign, il PSA è certo che la gente ne parlerà.

 

redazione di comunitàzione
redazione di comunitàzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è