Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Il meglio del digital advertising di ottobre

06/10/2015 23760 lettori
1 minuto

L'Authority del turismo tailandese ha deciso di utilizzare i flyer pubblicitari da lasciare ai visitatori del proprio stand dell'expo del turismo. Ma ne ha cambiato il formato e l'usabilità. Sì, perché non solo il flyer è un tatuaggio colorato facilmente rimovibile, ma è anche un punto interattivo per scoprire meglio la tailandia, da scannerizzare col proprio telefonino e con il quale interagire.

360° video

Sono vari gli esempi oramai di video a 360 gradi.
C'è quello di Original Marines

E c'è quello di Nescafè.

Questo perché oramai anche facebook ha reso possibile caricare i video 360°.
Poi c'è anche chi come Mitsubishi decide di farci un minisito intero.

Foot Looker: #PlayMyTweet
James Harden invita i propri fan a scrivergli dei tweet. I più creativi verranno stampati sulla palla da basket inviati prima del 8 ottobre.

 

 

 

Luca Oliverio
Luca Oliverio

Luca Oliverio è il founder e editor in chief di comunitazione.it, community online nata nel 2002 con l'obiettivo di condividere il sapere e la conoscenza sui temi della strategia di marketing e di comunicazione.

Partner e Head of digital della Cernuto Pizzigoni & Partner.

Studia l'evoluzione sociale dei media e l'evoluzione mediale della società.