Un quarto all'una: intervista con Seza Erenman
Benvenuti a questa terza puntata di "Un quarto all'una, il marketing in evoluzione". Oggi incontriamo Seza Erenman,
Come conquistare la fiducia dei clienti, anche nel settore del lusso e come coccolarli per il futuro?
A questi e altri interrogatvi abbiamo provato a trovare una risposta insieme a Seza Erenman, già eServices Manager di Louis Vuitton, che oltre ad occuparsi di E-commerce del sito web Italiano del brand di lusso ha curato anche operazioni omnichannel, e il CRM per i clienti del canale digitale.
Seza ha lavorato anche all'interno del team Digital Team EMEA del brand. Ha guidato lo sviluppo delle promozione e delle campagne digitali in linea con le PR e media.
Buona visione.
Seza Erenman potete contattarla al suo profilo Linkedin.
Per chi volesse approfondire questi e altri temi legati al marketing vi invitiamo a seguire il podcast "Un quarto all'una", le puntate precedenti sono state con
Lorella Primavera, di Lop Brand
Fulvio Zendrini, consulente di comunicazione.