31 - Marco De Crescenzio - Il Branded content secondo il Milanese imbruttito
il caso di successo del Milanese Imbruttito raccontato da uno dei founder
Continue readingil caso di successo del Milanese Imbruttito raccontato da uno dei founder
Continue readingCosa è cambiato con l'ingresso della tecnologia nel mondo del marketing?
Continue readingUn dialogo con gli autori di questo libro che ci spinge a parlare di economia, marketing e interpretare le domande del futuro prossimo.
Continue readingLa case study di SIR modern Barbershop
Continue readingL'ottimizzazione delle conversazioni attraverso lo studio della UX e del Service Design
Continue readingQui si parla di creatività, di pubblicità, della professione, delle tecniche e delle competenze
Continue readingLo studio della User Experience come elemento cruciale per progettare le interazioni utente. Ma di cosa si tratta in realtà?
Continue readingRaccontare la storia della propria azienda e come costruire l'immagine di marca
Continue readingCon Carlo Annese, CEO di Piano P, l'editore tra gli altri di Da Costa a Costa, parliamo del futuro del podcast e del branded content
Continue readingDall'instant insurance fino al giveback per la colletività. Quali sono i prossimi step del mercato assicurativo?
Continue reading