Trent'anni di un avvenire
Una vita da Leader
Continue readingPossibile che 600 milioni di persone siano considerati alla stregua di 'rumori di fondo' ?
Continue readingLa connettività mobile per la crescita dei Paesi in via di sviluppo ..
Continue readingUn breve viaggio a descrivere l'evoluzione delle idee che sono dietro i nuovi modelli d'evento dedicati al b2b d'Impresa come il prossimo Firenze Business, incontro tra domanda e offerta nel mondo degli affari.
Continue reading''Un messaggio visivo troppo forte''. I controsensi della Provincia Milano sulla comunicazione visiva di EsseBlu per Madre Segreta.
Continue readingOh! Chiaro che il cliente/fruitore di un ''messaggio'' sei tu, sono io. Serve sottolinearlo ?
Continue readingL'obiettivo è sempre lo stesso: muovere emozioni dal basso. Definite le emozioni da ''spingere''... via a creare la leva
Continue readingTra 12 milioni di utenti vuoi che non ce ne siano un 1% di scontenti?
Continue readingUn'intervista a Carlo Flora, speaker e firma di programmi e spot pubblicitari per emittenti radiofoniche e studi di registrazione.
Continue reading