Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Davide Basile

Davide Basile

Laureato in Economia Aziendale all’Università degli Studi di Napoli Federico II, da sempre convivono in me
due passioni: quella per l’economia e il mondo aziendale, dalla quale la scelta del corso di laurea, e
quella per l’arte e la creatività, che ho deciso di soddisfare attraverso il teatro, il disegno e la creazione
di siti web come grafico freelance.

Il marketing e la comunicazione, con tutti i servizi che attorno ad essi ruotano, mi affascinano perché
riescono ad unire queste due passioni.

Dopo l’incontro con il “clan” di NinjaMarketing.it, mi sono avvicinato al mondo del marketing non
convenzionale cominciando ad appassionarmi a viral, guerrilla, ambient, ambush, ignorance, product
placement etc., tanto da decidere di dedicare il mio lavoro di tesi ai nuovi approcci di marketing ‘non
convenzionale’, al marketing virale ed in particolare alla misurazione delle campagne virali.

Attualmente vivo e lavoro a Roma dove mi occupo di marketing digitale, social network, business blogging, internet search analysis, digital PR e nuove tecniche di marketing non convenzionale.

Albert Einstein diceva: “I have no special talent. I am only passionately curious”. Questa frase è anche il
mio motto. Non mi sento un guru, un esperto, un “blogger”, ma semplicemente un curioso, un
appassionato.

È per questo che ho deciso di condividere la mia passione con la grande famiglia della Rete delle reti
attraverso il mio blog www.kawakumi.com

totalrecs=1
Parodia si, parodia no?
13/04/2007 16420

Parodia si, parodia no?

Un bene o un male per i brand "presi in giro"?

Continue reading