Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Nasce NGF – Noesis Group | Growth Factory: il nuovo volto della comunicazione integrata
16/04/2025 0

Nasce NGF – Noesis Group | Growth Factory: il nuovo volto della comunicazione integrata

Un’evoluzione strategica per affrontare la complessità del presente con un modello di crescita basato su competenze condivise e visione creativa

Continue reading
Sostenibilità digitale: le aziende sono consapevoli ma poco attive
14/04/2025 76

Sostenibilità digitale: le aziende sono consapevoli ma poco attive

L’indagine “Digital Sustainability for People” di Industree Hub, Karma Metrix e AccessiBit fotografa lo stato dell’arte e le criticità di un digitale più etico, responsabile e inclusivo

Continue reading
L'Intelligenza artificiale nel lavoro: i limiti dell'AI Act
10/03/2025 270

L'Intelligenza artificiale nel lavoro: i limiti dell'AI Act

L'utilizzo dell’IA nel mondo del lavoro

Continue reading
Il Ministero della Cultura lancia la settima edizione del Laboratorio di creatività contemporanea
28/02/2025 379

Il Ministero della Cultura lancia la settima edizione del Laboratorio di creatività contemporanea

Un’opportunità per i centri culturali italiani che promuovono innovazione sociale e artistica attraverso la rigenerazione partecipata.

Continue reading
Il Boom degli Acquisti Online Rivela: Gli Italiani Scegono il Made in Italy
27/02/2025 272

Il Boom degli Acquisti Online Rivela: Gli Italiani Scegono il Made in Italy

Un incremento significativo nell'interesse per i prodotti italiani segnala un rinnovato orgoglio nazionale nel consumo online.

Continue reading
Adobe Sfida OpenAI e Meta con il Lancio del Nuovo Strumento AI per la Generazione di Video
14/02/2025 299

Adobe Sfida OpenAI e Meta con il Lancio del Nuovo Strumento AI per la Generazione di Video

Adobe ha recentemente lanciato il

Continue reading
L'evoluzione del comportamento d'acquisto degli italiani nel 2024: Insight dal settore elettronica, arredamento e moda
08/02/2025 293

L'evoluzione del comportamento d'acquisto degli italiani nel 2024: Insight dal settore elettronica, arredamento e moda

Tendenze di consumo e strategie di marketing nell'e-commerce italiano del 2024

Continue reading
IA e Futuro del Marketing: Creare Esperienze Pertinenti e Adattarsi al Cambiamento
13/11/2024 559

IA e Futuro del Marketing: Creare Esperienze Pertinenti e Adattarsi al Cambiamento

Strategie Intelligenti per un Marketing Personalizzato e Rilevante

Continue reading
Come possiamo attrarre talenti, se trattiamo le persone come ingranaggi?
06/11/2024 512

Come possiamo attrarre talenti, se trattiamo le persone come ingranaggi?

Creatività e pensiero critico sono le vere risorse: eppure continuiamo a trascurarle

Continue reading
Intelligenza artificiale: come si calcola il ritorno dell'investimento?
24/10/2024 738

Intelligenza artificiale: come si calcola il ritorno dell'investimento?

Come si calcola il ritorno dell'investimento?

Continue reading