27 - Giovanni Pola - La UX e i dati applicati all'ottimizzazione del CRO
L'ottimizzazione delle conversazioni attraverso lo studio della UX e del Service Design
Continue readingL'ottimizzazione delle conversazioni attraverso lo studio della UX e del Service Design
Continue readingQui si parla di creatività, di pubblicità, della professione, delle tecniche e delle competenze
Continue readingLo studio della User Experience come elemento cruciale per progettare le interazioni utente. Ma di cosa si tratta in realtà?
Continue readingRaccontare la storia della propria azienda e come costruire l'immagine di marca
Continue readingCon Carlo Annese, CEO di Piano P, l'editore tra gli altri di Da Costa a Costa, parliamo del futuro del podcast e del branded content
Continue readingDall'instant insurance fino al giveback per la colletività. Quali sono i prossimi step del mercato assicurativo?
Continue readingCome evolve il marketing nei confronti della generazione 65+ e come approcciarli?
Continue readingTorniamo sul tema del retail marketing in occasione del suo nuovo libro.
Continue readingLa competenza comunicativa rivestirà sempre più importanza nelle nostre vite.
Continue readingTra lavoro, università e cambiamento. Un'epoca complessa ha bisogno di spiegazioni semplici.
Continue reading