Officina Réclame per il Gruppo Crédit Agricole all’Assiom Forex
Officina Réclame ha curato l’ immagine e la comunicazione del Gruppo Crédit Agricole in occasione del Congresso Assiom Forex, tenutosi a Parma in febbraio
Continue readingOfficina Réclame ha curato l’ immagine e la comunicazione del Gruppo Crédit Agricole in occasione del Congresso Assiom Forex, tenutosi a Parma in febbraio
Continue readingLa società del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha incaricato copiaincolla dello studio del logo di Formula T
Continue readingPer essere sempre aggiornati sui nuovi servizi, sul brand e sulle iniziative, appuntamento su www.facebook.com/DHLExpressItaly
Continue reading“Natura di stoffa” ha rappresentato la video arte italiana targata Userfarm per Frimousses de Créatures, l’iniziativa di beneficenza di UNICEF.
Continue readingP-O-P Advertising e Web per la campagna di lancio firmata PBCOM
Continue readingAnche Prodea ha partecipato alla celebrazione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia
Continue readingIl brand diventa creatività, così l’agenzia vince la gara per la campagna dell’azienda leader per fertilizzanti agricoli.
Continue readingMIMESI E’ LA PRIMA SOCIETA’ ITALIANA A UTILIZZARE LA SEMANTICA PER IL SUO SERVIZIO DI MEDIA MONITORING, REPUTATION MANAGEMENT E BUSINESS INTELLIGENCE
Continue reading“Quale Gusti?”, la campagna facebook creata dall'agenzia per far scegliere al pubblico il gusto del nuovo dessert
Continue reading