Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Dall’ e-mail ai blog aziendali: quale sarà il futuro della Adv on line?
26/04/2006 18259

Dall’ e-mail ai blog aziendali: quale sarà il futuro della Adv on line?

I blog aziendali saranno "la nuova svolta"?

Continue reading
Advertising online in evoluzione
23/04/2006 15468

Advertising online in evoluzione

Lo conferma una ricerca condotta dalla società Outsell

Continue reading
Interfacce a misura d'uomo
16/03/2006 11226

Interfacce a misura d'uomo

Jef Raskin: il primo a mettere i limiti umani nel processo di design dell'interazione

Continue reading
La semiotica, l'ergonomia cognitiva e le emozioni.
12/03/2006 18923

La semiotica, l'ergonomia cognitiva e le emozioni.

Parliamone con il gruppo di Ocula

Continue reading
AZIENDE NEL WEB
20/02/2006 21246

AZIENDE NEL WEB

Una questione tra dominio e pubblicità on line: vincono apertura internazionale, servizi di news e creatività.

Continue reading
Le Icecard sbarcano in Italia
27/01/2006 15167

Le Icecard sbarcano in Italia

Puma Fragranze le sceglie per la community P.U.M.A.

Continue reading
La blogosfera nel periodo dell'affidabilità
26/01/2006 23898

La blogosfera nel periodo dell'affidabilità

Premesse di una teoria di ranking

Continue reading
Blog, Blogosfera e Comunicatori
02/01/2006 14389

Blog, Blogosfera e Comunicatori

Così accade che il Dirigente d'Azienda o il Giornalista di un importante quotidiano si offra al grande pubblico per promuovere se stesso e, conseguentemente, l'Attività che rappresenta.

Continue reading
Ancora pochi gli italiani che usano il web
10/10/2005 18524

Ancora pochi gli italiani che usano il web

Internet non decolla, deve trasformarsi per crescere: lo dicono i dati emersi dall'ultimo rapporto del Censis. Pochi gli italiani che sanno usare il computer.

Continue reading
WEBCOM, CIFS e SEMEIA: in partenza tre corsi sulle strategie comunicative
07/10/2005 11239

WEBCOM, CIFS e SEMEIA: in partenza tre corsi sulle strategie comunicative

Due cavalli di battaglia tra i corsi di BMA e un nuovissimo, appassionante corso sulla persuasione occulta, i segni, i codici e la simbologia nella comunicazione.

Continue reading