Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Nasce MyDigitus

13/11/2007 09:00:00 17587 lettori
1 minuto

MyDigitus è una guida ragionata su persone e progetti che trovano la loro dimensione nel digitale, e più specificatamente su internet. Le impronte digitali sono utilizzate estensivamente per l'identificazione degli esseri umani in generale; qui si identificano le persone nel digitale. L'identificazione è basata su due basilari premesse: persistenza ed individualità. Ed è con queste stesse premesse che nasce MyDigitus.

MyDigitus non è aperto a tutti. Requisito indispensabile: aver lavorato con almeno una persona già presente nella rete di MyDigitus. Al contrario, non c'è alcun limite di età e di nazionalità. Ogni pagina personale contiene l'impronta digitale di un qualsiasi dito a scelta, e solo i lavori e le collaborazioni svolti con gli altri utenti MyDigitus. Le pagini non saranno modificabili dagli utenti, ma dalla direzione di volta in volta.

MyDigitus ha inoltre una sezione centrale dedicata alla pubblicazione di tutte le novità (appuntamenti, eventi, progetti) che riguardano due o più persone già presenti sul sito.

MyDigitus è raggiungibile all'indirizzo: www.mydigitus.com

Alice Avallone
Alice Avallone

Alice Avallone was born on December 15, 1984 – at exactly 2.05 a.m.
Alice’s job description is made up of many difficult words. She’s a digital media, web 2.0 and social media strategist. But also a new media, buzz & word-of-mouth marketing expert. Simply put: Alice is a creative thinker.