Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Evian: strategia integrata. Ecco il nuovo spot.

22/04/2013 18279 lettori
1 minuto

Evian ci ha da sempre abituato a spot che giocano sul concetto di rimanere in forma e bambini.

L'acqua viene prelevata dalle Alpi, versante francesi, da Évian-les-Bains; da lì, attraverso condotte in acciaio inossidabile, viene convogliata verso gli stabilimenti di Amphion-les-Bains, dove viene imbottigliata.

Ecco dunque il nuovo spot:

Non è molto lontano, nello spirito, dal posizionamento strategico che l'acqua francese ha da sempre scelto:

 



o il molto più famoso spot:

200 milioni di views per Evian.

A questa nuova campagna Evian ha deciso di dedicare un canale su YouTube
La campagna "Baby & Me," è stata creata da BETC Paris e comprende oltre il video virale che sfiora a 4 giorni già i 10 milioni di views, anche una campagna di affissione che ritrae i volti dei protagonisti con i loro alter-ego giovani e una applicazione, che sarà resa disponibile da metà maggio, che utilizzando il riconoscimento facciale sarà in grado di rendere parte integrante dello spot ognuno di noi!

Questo invece era uno dei vecchi (2009) che però ha fatto il giro del mondo :)

Luca Oliverio
Luca Oliverio

Luca Oliverio è il founder e editor in chief di comunitazione.it, community online nata nel 2002 con l'obiettivo di condividere il sapere e la conoscenza sui temi della strategia di marketing e di comunicazione.

Partner e Head of digital della Cernuto Pizzigoni & Partner.

Studia l'evoluzione sociale dei media e l'evoluzione mediale della società.