Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Prank advertising: alcuni esempi interessanti

09/02/2014 16013 lettori
1 minuto


The Walking Dead” programma televisivo, torna sugli schermi ad Domenica e vuole essere sicuro che tutte le persone lo sappiano.

Hanno quindi deciso di prendere degli attori debitamente truccati da zombie, e di nasconderli sotto le grate in Manhattan, a Union Square. Le persone che camminavano per le strade hanno potuto osservare ed esser spaventate da vicino da questa forma di advertising.

Oppure il caso di Chucky, un film horror che doveva esser lanciato.

In un billboard della pensilina degli autobus si è nascosto un attore truccato di tutto punto come chucky, il personaggio del film, compreso un coltello (giocattolo).
Mentre gli astanti aspettavano l'arrivo dell'autobus iniziano dei leggeri effetti di luce e si sentono le risate di Chucky e... come d'incanto il protagonista del manifesto irrompe sulla scena.

 

Abbiamo già parlato — ampiamente lo ha fatto anche tuta la comunità della comunicazione italiana— del prunk utilizzato per il lancio dello spettacolo teatrale "Carrie"

Quali sono gli esempi di Prankvertising che vi ricordate, e cosa ne pensate?

redazione di comunitàzione
redazione di comunitàzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è