Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Luca Oliverio

Luca Oliverio

Luca Oliverio è il founder e editor in chief di comunitazione.it, community online nata nel 2002 con l'obiettivo di condividere il sapere e la conoscenza sui temi della strategia di marketing e di comunicazione.

Partner e Head of digital della Cernuto Pizzigoni & Partner.

Studia l'evoluzione sociale dei media e l'evoluzione mediale della società.

totalrecs=254
IA e Futuro del Marketing: Creare Esperienze Pertinenti e Adattarsi al Cambiamento
13/11/2024 153

IA e Futuro del Marketing: Creare Esperienze Pertinenti e Adattarsi al Cambiamento

Strategie Intelligenti per un Marketing Personalizzato e Rilevante

Continue reading
Come possiamo attrarre talenti, se trattiamo le persone come ingranaggi?
06/11/2024 240

Come possiamo attrarre talenti, se trattiamo le persone come ingranaggi?

Creatività e pensiero critico sono le vere risorse: eppure continuiamo a trascurarle

Continue reading
Progetto Q* e AGI: La Nuova Era dell'Intelligenza Artificiale e il Suo Impatto sul Business
25/11/2023 2038

Progetto Q* e AGI: La Nuova Era dell'Intelligenza Artificiale e il Suo Impatto sul Business

L'Evoluzione dell'Intelligenza Artificiale: Impatti Rivoluzionari su Marketing e Comunicazione

Continue reading
Il sito web come crocevia dell'interazione con l'utente
12/11/2023 1743

Il sito web come crocevia dell'interazione con l'utente

Ottimizzare la Customer Journey: Il Cuore della relazione con il tuo consumatore

Continue reading
GPT-4 Turbo di OpenAI: un'evoluzione che ridefinisce i confini dell'interazione digitale
09/11/2023 2089

GPT-4 Turbo di OpenAI: un'evoluzione che ridefinisce i confini dell'interazione digitale

La Rivoluzione Silenziosa di GPT-4 Turbo

Continue reading
Il Gioco delle Alleanze: come trasformare fornitori in partner per una strategia vincente
07/11/2023 1078

Il Gioco delle Alleanze: come trasformare fornitori in partner per una strategia vincente

come trasformare fornitori in partner per una strategia vincente

Continue reading
32 - Paolo Guglielmoni - la salute delle brand
13/05/2021 82138

32 - Paolo Guglielmoni - la salute delle brand

Quali sono gli strumenti a disposizione di imprese e brand per riconoscere e curare le patologie della comunicazione?

Continue reading
31 - Marco De Crescenzio -  Il Branded content secondo il Milanese imbruttito
05/05/2021 85493

31 - Marco De Crescenzio - Il Branded content secondo il Milanese imbruttito

il caso di successo del Milanese Imbruttito raccontato da uno dei founder

Continue reading
30 - Vincenzo Cosenza - Il marketing aumentato
29/04/2021 81637

30 - Vincenzo Cosenza - Il marketing aumentato

Cosa è cambiato con l'ingresso della tecnologia nel mondo del marketing?

Continue reading
29 - Fabrizio Bellavista e Stafano Lazzari - Ultrasoma -Corpi e organizzazioni del terzo Millennio
20/04/2021 49140

29 - Fabrizio Bellavista e Stafano Lazzari - Ultrasoma -Corpi e organizzazioni del terzo Millennio

Un dialogo con gli autori di questo libro che ci spinge a parlare di economia, marketing e interpretare le domande del futuro prossimo.

Continue reading