Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Luca Oliverio

Luca Oliverio

Luca Oliverio è il founder e editor in chief di comunitazione.it, community online nata nel 2002 con l'obiettivo di condividere il sapere e la conoscenza sui temi della strategia di marketing e di comunicazione.

Partner e Head of digital della Cernuto Pizzigoni & Partner.

Studia l'evoluzione sociale dei media e l'evoluzione mediale della società.

totalrecs=254
Avvicinare le banche ai clienti, l'esempio di Toronto-Dominion
15/09/2014 17117

Avvicinare le banche ai clienti, l'esempio di Toronto-Dominion

Un gesto che umanizza le banche e da un contributo concreto alla vita di alcune persone

Continue reading
Facebook: la catena dei nostri libri preferiti determina una classifica precisa
09/09/2014 19381

Facebook: la catena dei nostri libri preferiti determina una classifica precisa

Oggi facebook è in grado di analizzare una grande quantità di dati, anche ovviamente proveniente dai nostri aggiornamenti di status

Continue reading
Ikea 2015: parodia apple
05/09/2014 15084

Ikea 2015: parodia apple

Experience the power of a bookbook™

Continue reading
9 Trend dell'email marketing nel 2014
27/01/2014 44363

9 Trend dell'email marketing nel 2014

2014: l'email marketing. Trend and concept

Continue reading
Come interagiscono gli italiani con i brand sui social network?
11/11/2013 17283

Come interagiscono gli italiani con i brand sui social network?

Nuova indagine firmata contactLab

Continue reading
Truemove - lo spot dalla Thailandia che commuove
24/09/2013 12145

Truemove - lo spot dalla Thailandia che commuove

E' il video che sta "spopolando" in rete.

Continue reading
#lorenzoneglistadi: Lorenzo Jovanotti, l'iperTV che attualizza la iper-realtà
02/09/2013 2493

#lorenzoneglistadi: Lorenzo Jovanotti, l'iperTV che attualizza la iper-realtà

Un tour, che va in tv per attualizzare il mito condiviso e che ne esalta i contorni attraverso la compartecipazione dovuta ai social media.

Continue reading
BuzzFeed introduce: Reaction-cam
09/05/2013 11740

BuzzFeed introduce: Reaction-cam

Lo strumento per filmare le reazioni dell'utente ai post tramite webcam

Continue reading
Evian: strategia integrata. Ecco il nuovo spot.
22/04/2013 18379

Evian: strategia integrata. Ecco il nuovo spot.

Il nuovo spot di Evian

Continue reading
La fine della Carta. Ironica pubblicità francese
12/03/2013 18436

La fine della Carta. Ironica pubblicità francese

La carta non morirà mai

Continue reading