Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Omnichannel customer experience: tra il dire e il fare c’è di mezzo…l’organizzazione!
17/01/2018 102847

Omnichannel customer experience: tra il dire e il fare c’è di mezzo…l’organizzazione!

le evidenze della prima edizione dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience

Continue reading
I dolori del (giovane?) CxO Digitale
09/01/2018 106486

I dolori del (giovane?) CxO Digitale

Come cambia l'organizzazione con il Digital

Continue reading
IOT, un presente concreto anche in Italia
06/06/2017 100361

IOT, un presente concreto anche in Italia

in Italia è arrivato a toccare i 2,8 miliardi di euro

Continue reading
Mobile Payment, a che punto siamo?
12/04/2017 103522

Mobile Payment, a che punto siamo?

Una parte importante, e destinata a crescere ancora, sono i pagamenti fatti attraverso il cellulare

Continue reading
Come evolve la governance della tecnologia nell’era della trasformazione digitale
21/03/2017 29257

Come evolve la governance della tecnologia nell’era della trasformazione digitale

Come cambia l'IT (e non solo) nell'era della Digital Transformation

Continue reading
Ma che cosa fa davvero un data scientist? [infografica]
14/03/2017 69227

Ma che cosa fa davvero un data scientist? [infografica]

Il mestiere del data scientist in un'infografica

Continue reading
Il mobile non è solo marketing, è trasformazione digitale!
06/03/2017 25180

Il mobile non è solo marketing, è trasformazione digitale!

i dati dell'Osservatorio Mobile B2c Strategy della School of Management del Politecnico di Milano

Continue reading
Architetto digitale, nano-medico e omnipotence delimiter: uno sguardo alle 12 professioni del futuro
07/02/2017 17974

Architetto digitale, nano-medico e omnipotence delimiter: uno sguardo alle 12 professioni del futuro

Oltre la metà dei lavori che verranno svolti fra venti anni devono ancora essere inventati

Continue reading
Perché fare innovazione digitale nel retail è importante e difficile
05/12/2016 29107

Perché fare innovazione digitale nel retail è importante e difficile

il 65% dei top retailer italiani è frenato dall’assenza di una chiara strategia

Continue reading
Quanti sono i marchi italiani tra i 50 più rilevanti in Cina? e in USA?
07/11/2016 67055

Quanti sono i marchi italiani tra i 50 più rilevanti in Cina? e in USA?

Ce lo dice una ricerca Prophet su un campione di oltre quindicimila persone.

Continue reading