Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Che anno sarà il 2020?
16/01/2020 37901

Che anno sarà il 2020?

un nuovo anno di continuità nella trasformazione digitale

Continue reading
Il cloud non è (solo) un fatto di costi, è un tema di cambiamento
31/07/2019 64772

Il cloud non è (solo) un fatto di costi, è un tema di cambiamento

Il cloud è un tema di trasformazione aziendale verso una maggiore agilità.

Continue reading
Digital Transformation, è l’ora della concretezza
02/07/2019 71913

Digital Transformation, è l’ora della concretezza

Impressioni dal Forum Europeo sulla Digital Transformation & Innovation di Forrester a Londra

Continue reading
La videoarte di Pipilotti Rist approda al Louisiana
01/05/2019 88364

La videoarte di Pipilotti Rist approda al Louisiana

Installazioni, performance visive, videoarte nel museo di arte moderna della Danimarca

Continue reading
La prima generazione dei surfer, la mia.
29/03/2019 110317

La prima generazione dei surfer, la mia.

La generazione a cavallo tra i boomers e i millenials è stata definita X, schiacciata tra le due. Ma in realtà esiste una connessione mentale che unisce tutte queste generazioni, ed è quella dei Surfer.

Continue reading
Digital transformation: ci vuole organizzazione, misurazione dell’innovazione e collaborazione con l’esterno
19/02/2019 92518

Digital transformation: ci vuole organizzazione, misurazione dell’innovazione e collaborazione con l’esterno

Lo stato della trasformazione e dell’innovazione delle aziende

Continue reading
Che cosa mi porto a casa dal Forrester CX Forum (Novembre 2018)
04/12/2018 98973

Che cosa mi porto a casa dal Forrester CX Forum (Novembre 2018)

Tendenze nella Customer Experience dei brand europei e globali

Continue reading
Web Summit 2018, il giorno dell'apertura ufficiale
06/11/2018 74234

Web Summit 2018, il giorno dell'apertura ufficiale

Speciale web summit 2018: ai nastri di partenza #websummit

Continue reading
Le mie impressioni dal Google Cloud Next 2018 di Londra
18/10/2018 64015

Le mie impressioni dal Google Cloud Next 2018 di Londra

Spunti e idee dall'evento europeo di Google del 10-11 ottobre 2018

Continue reading
Omnichannel customer experience: tra il dire e il fare c’è di mezzo…l’organizzazione!
17/01/2018 102810

Omnichannel customer experience: tra il dire e il fare c’è di mezzo…l’organizzazione!

le evidenze della prima edizione dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience

Continue reading