Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

L’immagine è tutto…quando c’è anche il resto
10/03/2015 21650

L’immagine è tutto…quando c’è anche il resto

L'estetica è un tassello fondamentale di un tema più ampio

Continue reading
Digital transformation? Sì, ma basterebbe già solo il tempo della consapevolezza e visione di insieme
03/03/2015 17075

Digital transformation? Sì, ma basterebbe già solo il tempo della consapevolezza e visione di insieme

la tecnologia è solo l'abilitatore che calato dall'alto però non cambia le persone

Continue reading
Il marketing ha una nuova vita, secondo Turletti
10/12/2014 15580

Il marketing ha una nuova vita, secondo Turletti

GRAZIE ALLA CRISI IL MARKETING SI REINVENTA

Continue reading
Quali modalità di relazione con i Nuovi Food Lovers?
03/03/2014 36787

Quali modalità di relazione con i Nuovi Food Lovers?

[#TGOTrendWatcher]

Continue reading
9 Trend dell'email marketing nel 2014
27/01/2014 44338

9 Trend dell'email marketing nel 2014

2014: l'email marketing. Trend and concept

Continue reading
il ritorno alle vecchie abitudini: Viaggi incentive con un meeting di lavoro
05/11/2013 8008

il ritorno alle vecchie abitudini: Viaggi incentive con un meeting di lavoro

Incentive Travel e Offsite Meeting

Continue reading
Marketing Turistico: OTA o non OTA ?
12/10/2013 7221

Marketing Turistico: OTA o non OTA ?

Oramai è un dato di fatto molti alberghi spinti dalla esasperazione del revenue management si affidano totalmente alle OTA (On Line Travel Agency)

Continue reading
L'evoluzione del lusso nel mercato del turismo e dell'hôtellerie in Italia ma non solo
06/10/2013 9138

L'evoluzione del lusso nel mercato del turismo e dell'hôtellerie in Italia ma non solo

il turismo come ogni bene, si evolve ed è un patrimonio da tutelare e seguire per noi e per le future generazioni.

Continue reading
Le abitudini di Italia, UK, Francia, Germania e Spagna a confronto
07/06/2013 8012

Le abitudini di Italia, UK, Francia, Germania e Spagna a confronto

La nuova indagine di ContactLab: European Digital Behaviour Study

Continue reading
The Close-up Challenge. La formula 1 tra social TV e social CRM
13/03/2013 29150

The Close-up Challenge. La formula 1 tra social TV e social CRM

L’iniziativa social SkySportF1HD, firmata TheGoodOnes

Continue reading