Brain Emotion entra al Pad
Brain Emotion, agenzia di comunicazione veronese capace di offrire alle aziende una consulenza a 360° su tematiche di comunicazione d’impresa, ha prenotato dal 16 Maggio e per un mese uno spazio nel nuovissimo Pay And Display, di recente apertura locato nel centro storico cittadino (Via Sottoriva 52A).
Pay And Display è un nuovo concetto di spazio espositivo, elegante e funzionale, importato dal Giappone ed adattato alle esigenze italiane. Tra galleria e negozio, l’allestimento di PAD prevede 102 espositori dotati di vetrina per presentare piccoli oggetti d'arte o di design, foto, messaggi e qualsiasi altra cosa si ritenga utile mostrare al pubblico.
Brain Emotion espone il suo gadget più conosciuto, la ranocchia verde realizzata in origami, che accompagna da sempre l’agenzia in tutte le manifestazioni ed eventi da lei realizzati e che fa la sua simpatica apparizione anche nel sito internet.
Esporre al PAD è un nuovo modo di promuovere i propri servizi, di farsi pubblicità e di sperimentare idee originali per essere sempre all’avanguardia. Ecco perché Brain Emotion non poteva farsi scappare questa particolare opportunità e cogliere al volo tale sfida.
“Siamo sempre disposte a sperimentare nuove idee, come richiesto dal nostro lavoro e ci piace uscire dagli schemi per farci conoscere”. – afferma l’Ing. Ianeselli, titolare dell’Agenzia – “Apprezziamo soprattutto questi locali alternativi che racchiudono in sé cultura, arte, creatività e che con piacere e stupore vediamo sorgere finalmente anche a Verona”.