Believing
Believing svolge un’attività unica e particolare: non si producono lampade, non software, non vino. Il Believing è il business di creare business.
E’ una fabbrica di start-ups.
Believing si pone l’obiettivo di supportare le persone e le imprese che vogliono innovare mettendo a disposizione una intera fucina dell'innovazione fatta da talenti, relazioni e competenze di eccellenza, specializzata nelle nuove imprese ad alto potenziale.
E questo attraverso divisioni specializzate: Believing Cube, l'incubatore d'impresa, offre 1200mq di uffici arredati e attrezzati, sale riunioni e spazi condivisi per l'insediamento delle imprese; Believing Capital, il servizio di venture capital di Believing, acquisisce quote di partecipazioni nei progetti d'impresa più promettenti; Believing Lab è il network di consulenti che si occupano di supportare le imprese nei servizi di assistenza contabile, fiscale, legale e amministrativa, marketing e comunicazione, finanza, itc. A fine anno partirà anche Believing University, l’accademia di formazione di Believing specializzata nello sviluppo imprenditoriale.