I social media al servizio dell'Enterprise 2.0
In che modo gli strumenti del web 2.0 possono favorire le attività partecipative nelle aziende
Continue readingIn che modo gli strumenti del web 2.0 possono favorire le attività partecipative nelle aziende
Continue readingIl 20 gennaio a Parma un seminario sull’Enterprise 2.0 e il social media marketing
Continue readingConsigli di lettura per documentarsi sulla situazione dell'ICT e dell'innovazione in Italia
Continue readingL'integrazione tra i diversi strumenti di comunicazione online e offline è fondamentale per il successo di una strategia di marketing sui social media
Continue readingLe aziende italiane possono utilizzare i social media per stimolare l'iperdialogo con il pubblico
Continue readingl’Unione Europea afferma che lo sviluppo di internet può creare 2 milioni di nuovi posti di lavoro nei prossimi anni
Continue readingPartecipa al dibattito sulle priorità necessarie a sviluppare una nuova strategia europea per sviluppare la società dell'informazione
Continue readingcresce infatti il numero degli over 65 che utilizzano il Web. La crescita di Facebook tende a stabilizzarsi
Continue readingDi che cosa hanno bisogno?
Continue readingGli utenti dell’iPhone tendono ad essere più reattivi ai messaggi pubblicitari rispetto a coloro che utilizzano smartphone di altre società
Continue reading