Perché fare innovazione digitale nel retail è importante e difficile
il 65% dei top retailer italiani è frenato dall’assenza di una chiara strategia
Continue readingil 65% dei top retailer italiani è frenato dall’assenza di una chiara strategia
Continue readingCe lo dice una ricerca Prophet su un campione di oltre quindicimila persone.
Continue readingI dati comScore MobiLens e Mobile Advisor sugli acquisti via Mobile nel primo trimestre 2016.
Continue readingQuali sono allora le caratteristiche vincenti? Sono delle soft skill!
Continue readingLo smart working e i modi di gestire gli spazi lavorativi nell'era della collaboration
Continue readingInternet of Things, se ne parla tanto ma il futuro è davvero a un passo?
Continue readingQuanto vale davvero l’ecommerce b2c in Italia?
Continue readingMa come siamo messi quando parliamo di export digitale?
Continue reading“Digital in 2016”, il report annuale elaborato dall’agenzia We Are Social.
Continue readingIl report annuale “Digital in 2016” presenta un’ampia sezione di approfondimento sul tema e-commerce e acquisti online
Continue reading