Back to work, e siamo stati sempre connessi: ma allora…
Un breve riflessione sul concetto di rilevanza
Continue readingUn breve riflessione sul concetto di rilevanza
Continue readingNielsen misura in Italia, Europa e resto del mondo, il grado di fiducia dei consumatori nell’advertising e l’efficacia del messaggio pubblicitario all’interno dell’ecosistema mediale
Continue readingUn tour, che va in tv per attualizzare il mito condiviso e che ne esalta i contorni attraverso la compartecipazione dovuta ai social media.
Continue readingin alcune aree di marketing (digital e non) è piuttosto chiara la percezione del cambio di un paradigma ma...
Continue readingGlobal Survey of Consumer Shopping Behavior Nielsen sui consumatori eseguita nel 2012.
Continue readingIntervista a Giuseppe Mascitelli
Continue readingLa parola del mese: giudichessa
Continue reading>Dalla lista che segue seleziona la parola che ti pare più rappresentativa del mese corrente
Continue readingL'importanza del contest nell'ecosistema digitale
Continue readingSe ne parla poco e si confonde con l'innovazione tecnologica...
Continue reading