“Distilleria d’Italia”, ancora riconoscimenti e soddisfazioni per un progetto di comunicazione di Gruppo Icat
L'agenzia di comunicazione ha rivisitato in chiave contemporanea la storia del brand Nardini
Continue readingL'agenzia di comunicazione ha rivisitato in chiave contemporanea la storia del brand Nardini
Continue readingCreatività, digital e soprattutto visual: queste le expertise che hanno portato l’azienda tedesca a puntare su una piattaforma di formazione intuitiva e versatile, arricchita da contenuti video e tutorial realizzati da autorevoli esperti del settore
Continue readingLa proiezione indica una crescita del mercato nel periodo 2021-2027
Continue readingTrasmettere un’idea di coerenza è fondamentale in molti campi e spesso indizio di solidità e affidabilità.
Continue readingI risultati della ricerca di GREEN Università Bocconi e SUPSI (Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana) sulla sostenibilità come fattore competitivo nel territorio transfrontaliero (Como-Lecco-Ticino)
Continue reading«Il successo in uno scambio comunicativo dipende non dalla ricostruzione di un significato, ma dal riconoscimento da parte dell’ascoltatore dell’intenzione del locutore».
Continue readingNegli anni '20 e '30, Halloween era diventato una vacanza secolare ma incentrata sulla comunità, con sfilate e feste di Halloween in città come intrattenimento in primo piano.
Continue readingPurtroppo non si conosce il testo di quest'opera ciceroniana che Agostino conobbe in gioventù.
Continue reading«Una città africana, algerina, nota soprattutto per essere stata patria del filosofo sant'Agostino; si trova circa 70 km a sud-est di Annaba, l'antica Ippona, di cui Agostino fu vescovo».
Continue readingQualunque sia il soggetto trattato, questo è immancabilmente svolto in funzione dell'uomo e dell'uso che ne può fare per una migliore comprensione di sé e per una più adeguata condotta di vita.
Continue reading