Attenzione al cliente, quale migliore pubblicità?
Oggi vi raccontiamo una storia dolce e commovente.
Come vedrete dal video questo ragazzo James Groccia, un undicenne del Massachusetts affetto dalla sindrome di Asperger, ha messo da parte, per due anni i suoi soldini per potersi comprare il set della Lego Emerald Night Train.
Quando ha raccimolato il suo gruzzoletto lui e i suoi genitori non sono riusciti ad acquistare il set in quanto fuori produzione.
Così il ragazzo ha scritto alla grande Lego che dapprima ha risposto con una tenera lettera di scuse e pochi giorni prima del complanno del ragazzo gli ha fatto pervenire in dono il suo set preferito.
I familiari — chissà perché poi — hanno deciso di riprendere il momento dell'unpacking con delle telecamere nascoste. Ne è venuto fuori un vieo, "Why LEGO is the BEST Company in the World!
Giusto in tempo per diventare virale nel periodo di Natale.