Un quarto all'una: intervista con Paolo Negri
I workshop collaborativi in azienda per riprogettare servizi e artefatti cognitivi.
Continue readingI workshop collaborativi in azienda per riprogettare servizi e artefatti cognitivi.
Continue readingLa conversazione di oggi è con Massimo De Zordo, Senior Marketing manager di uno dei più importanti club di calcio al mondo.
Continue readingIl coronavirus ha condizionato temporaneamente le nostre vite. Ma non solo. Tutto è cambiato e dobbiamo ridisegnare come viviamo insieme
Continue readingCome cambia il marketing anche nel settore del fashion luxury?
Continue readingOggi ho incontrato Andrea Boaretto, Founder & CEO at Personalive, società di advisoring di marketing e ricerche di mercato.
Continue readingOggi abbiamo incontrato Alex Brunori, Creative Impact Lead MENA di Google.
Continue readingIl ciclo di vita del cliente nel suo flusso continuo e non solo legato all'acquisto in store o online
Continue readingSeconda puntata del podcast video
Continue readingFulvio Zendrini è consulente di comunicazione per grandi gruppi e, negli ultimi anni sta lavorando molto nel settore del food.
Continue readingNavigare attivamente o in modalità passiva. E come queste modalità cambiano la user journey e la brand customer experience.
Continue reading