Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Arianna Bernardini

Arianna Bernardini


www.communicationvillage.com


www.linkedin.com/in/ariannabernardini

totalrecs=19
Perché creare un social network? Parte 2: il modello di business.
01/12/2010 20713

Perché creare un social network? Parte 2: il modello di business.

Investire soldi per aprire un social network conviene? Qual è il modello di business da considerare?

Continue reading
Perché creare un social network? Parte 1: l’idea.
25/11/2010 21014

Perché creare un social network? Parte 1: l’idea.

Investire soldi per aprire un social network conviene? Qual è l'idea che può fare la differenza?

Continue reading
Creare un social network: DEDO, il software per aprire il social network corporate
19/11/2010 23957

Creare un social network: DEDO, il software per aprire il social network corporate

La piattaforma DEDO permette di realizzare social network integrabili nel proprio sito web

Continue reading
Web 2.0, comunicazione, marketing ed Enterprise 2.0 nel nuovo Internet
19/06/2008 22746

Web 2.0, comunicazione, marketing ed Enterprise 2.0 nel nuovo Internet

Enterprise 2.0: nuove forme di linguaggio aziendale per conquistare il mercato contemporaneo attraverso il Web 2.0

Continue reading
Didattica, apprendimento e formazione in Second Life: una soluzione possibile
16/06/2008 32218

Didattica, apprendimento e formazione in Second Life: una soluzione possibile

Corsi di formazione e aggiornamento in Second Life attraverso l'apprendimento esperienziale e collaborativo

Continue reading
Pubblicità su Internet: dal Web a Second Life, quali sono le campagne di comunicazione efficaci?
31/05/2008 25462

Pubblicità su Internet: dal Web a Second Life, quali sono le campagne di comunicazione efficaci?

Analisi dei modelli di comunicazione pubblicitaria efficienti nel Web 2.0

Continue reading
Web 2.0, mondi virtuali come Second Life e comunicazione partecipativa: come la Generazione V sta cambiando l’universo dei media
22/05/2008 26712

Web 2.0, mondi virtuali come Second Life e comunicazione partecipativa: come la Generazione V sta cambiando l’universo dei media

Web 2.0, mondi virtuali e nuovi modelli di comunicazione e marketing

Continue reading
Agora SL Project: Second Life esperienziale
07/04/2008 21976

Agora SL Project: Second Life esperienziale

Community per lo studio e l'analisi di esperimenti effettuati internamente a Second Life

Continue reading
Second Life e (bi)sogno, attrazione e repulsione
26/10/2007 21030

Second Life e (bi)sogno, attrazione e repulsione

Second Life e i potenziali esistenziali, tra consensi e polemiche

Continue reading
Progetto Tesi Second Life (PTSL)
05/10/2007 22602

Progetto Tesi Second Life (PTSL)

Ciclo di eventi in-world per scrivere la tesi su Second Life

Continue reading