Con Iron Brain nasce il “brain drink”: a Pbcom il lancio e la strategia di comunicazione integrata
Nuovo prodotto, nuovo mercato e nuova strategia di comunicazione con un occhio di riguardo all’ambiente
Continue readingNuovo prodotto, nuovo mercato e nuova strategia di comunicazione con un occhio di riguardo all’ambiente
Continue readingUn concetto innovativo approda al Porto Antico e va ad arricchire la proposta ludico-scientifica del capoluogo ligure
Continue readingDopo comunicazione corporate, POP, sito web e spot TV, anche per il sito di e-commerce l’azienda veronese ha scelto PBCOM
Continue readingFiat e Prodea insieme per Mobilità, Studio e Lavoro
Continue readingPoste Italiane sceglie di nuovo Prodea per la presentazione dei suoi servizi innovativi e soluzioni di eGovernment
Continue readingArriva sul Web il concorso che premia il giusto equilibrio tra fantasia, bontà e valori nutrizionali
Continue readingBarilla lancia la novità estiva 2012: l’Aperisfizio, il nuovo modo di vivere l’aperitivo
Continue readingP-O-P Advertising e Web per la campagna di lancio firmata PBCOM
Continue readingAnche Prodea ha partecipato alla celebrazione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia
Continue readingCon Dartway e AISM arriva sul Web il concorso che sensibilizza sulle parole che più hanno valore per l’associazione
Continue reading