Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Gianfranco Virardi

Gianfranco Virardi

Gianfranco Virardi è un Copywriter al lavoro dal 1992.

Laureato in Economia e Commercio, specializzato in marketing strategico e vincitore di una borsa di studi in Tecnica Pubblicitaria presso lo IED. Ha lavorato per molto tempo come freelance e come consulente di comunicazione per agenzie e aziende leader a livello internazionale.
E’ docente di "Scrittura Creativa" e "Tecnica Pubblicitaria" all’Accademia Nazionale di Comunicazione e Immagine di Roma, con l’alto patrocinio della TP, Associazione dei Tecnici Pubblicitari.


Da luglio 2003 ha creato la sua bottega creativa, lo studio GIANFRANCO VIRARDI, che collabora con agenzie e aziende internazionali.
Insieme ad altri autori, ha scritto il libro "SruMenti per Comunicare 1" edito da Comunicazione Italiana. Nel 2002 ha scritto il romanzo dedicato alla pubblicità "Coperte di parole", con lo stesso editore. Nel 2004 ha curato il volume “Fare Promozioni” edito da Buffetti. Nel 2006 ha curato il manuale della vendita "Siamo tutti venditori", divenuto in breve un autentico successo editoriale, edito da Lupetti.


Vive e lavora a Roma, dove almeno una volta la settimana prende la metropolitana per guardare e ascoltare le persone.

totalrecs=58
SpotBuster
29/01/2003 16022

SpotBuster

Stavolta abbiamo fatto a fette la Bresaola della Valtellina.<

Continue reading
SPOTBUSTER .
22/01/2003 14447

SPOTBUSTER .

cattura due labbra che parlano giapponese

Continue reading
SpotBuster
15/01/2003 00:47:35 17929

SpotBuster

Honda civic

Continue reading
SpotBuster
18/12/2002 14501

SpotBuster

la dolce cattura del natale

Continue reading
SpotBUSTER
11/12/2002 15553

SpotBUSTER

cattura il canone

Continue reading
SpotBUSTER
04/12/2002 13422

SpotBUSTER

SPOTBUSTER ha messo le mani su Leerdammer

Continue reading
Coperte di parole
02/12/2002 23:10:26 16621

Coperte di parole

non è il solito libro

Continue reading
SpotBUSTER
29/11/2002 14754

SpotBUSTER

la preda imprendibile

Continue reading
SpotBuster
20/11/2002 16648

SpotBuster

Al mirino attento di SPOTBUSTER, non poteva sfuggire una preda come Fastweb.

Continue reading
SpotBuster
14/11/2002 14588

SpotBuster

Questa settimana cattura telefonica

Continue reading