Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Schermi pubblicitari: un nuovo metodo per valorizzare l'esperienza d'acquisto
09/03/2022 23536

Schermi pubblicitari: un nuovo metodo per valorizzare l'esperienza d'acquisto

I LED Wall sono i nuovi dispositivi diffusi nel settore retail per attirare la curiosità dei passanti e per migliorare l'esperienza di consumo

Continue reading
Martech in Europa: la Europe Marketing Technology Supergraphic 2021
18/05/2021 56267

Martech in Europa: la Europe Marketing Technology Supergraphic 2021

una mappa di 3.647 soluzioni made in Europe

Continue reading
Cre-Attivi:  l’Arte dell’Essere
24/08/2018 134038

Cre-Attivi: l’Arte dell’Essere

La curiosità alimenta l'intelletto e quindi la creatività.

Continue reading
Il concorso che aiuta a
19/02/2017 193261

Il concorso che aiuta a "realizzare i propri sogni". CapitalOne e #defineyourdream

Iniziativa del colosso statunitense di credit card

Continue reading
Comunicare attraverso la tecnologia: qualche insegnamento dal padiglione del Giappone in Expo Milano
27/07/2015 26720

Comunicare attraverso la tecnologia: qualche insegnamento dal padiglione del Giappone in Expo Milano

riflessioni da EXPO

Continue reading
Quali modalità di relazione con i Nuovi Food Lovers?
03/03/2014 36515

Quali modalità di relazione con i Nuovi Food Lovers?

[#TGOTrendWatcher]

Continue reading
il ritorno alle vecchie abitudini: Viaggi incentive con un meeting di lavoro
05/11/2013 7592

il ritorno alle vecchie abitudini: Viaggi incentive con un meeting di lavoro

Incentive Travel e Offsite Meeting

Continue reading
L'evoluzione del lusso nel mercato del turismo e dell'hôtellerie in Italia ma non solo
06/10/2013 9138

L'evoluzione del lusso nel mercato del turismo e dell'hôtellerie in Italia ma non solo

il turismo come ogni bene, si evolve ed è un patrimonio da tutelare e seguire per noi e per le future generazioni.

Continue reading
Il passaparola sotto la lente
17/10/2011 34218

Il passaparola sotto la lente

Il chi e il come del Word Of Mouth

Continue reading
UN BRAND PIU’ FORTE? QUESTIONE DI TATTO!
29/03/2011 36567

UN BRAND PIU’ FORTE? QUESTIONE DI TATTO!

Proximity Marketing

Continue reading