La campagna Australiana per la parità di genere - #BesideNotBehind
Giornata internazionale della donna, campagna australiana
Continue readingGiornata internazionale della donna, campagna australiana
Continue readingLa generazione Z preferisce contenuti divertenti ai
Continue readingÉ iniziato il braccio di ferro: i monopolisti che decidono le regole del gioco non sono mai piaciuti a nessuno.
Continue readingL'idea creativa è di Colenso BBDO per Pedrigree
Continue readingNegli Stati Uniti si sono posti il problema di evidenziare quali siano i segnali per riconoscere un proprio compagno di classe potenzialmente pericoloso
Continue readingLa compagnia si rifa il look per approcciare il mercato come digital lifestyle brand
Continue readingDurante la giornata del 27 giugno però abbiamo assistito a un'interessante scambio di tweet tra Alitalia e Iberia.
Continue readingCome burger King ha usato snapchat per valorizzare un asset dei propri prodotti
Continue readingSkype ha annunciato una partnership con Sir Paul McCartney per una serie di nuove eMoji per San Valentino.
Continue readingLa diffusione dell’online in Italia nel 2015 raggiunge l’86,3% della popolazione, con 41.5 milioni di italiani che dichiarano di accedere a internet da qualsiasi luogo e strumento.
Continue reading