Gianfranco Chicco: reinventare gli eventi dopo il coronavirus
Un quarto all'una, il marketing in evoluzione. Conversazione con Gianfranco Chicco, experience designer
Continue readingUn quarto all'una, il marketing in evoluzione. Conversazione con Gianfranco Chicco, experience designer
Continue readingNuova puntata del podcast
Continue readingUn quarto all'una, il marketing in evoluzione summer edition. Conversazione con Barbara Saba.
Continue readingFabrizio Perrone, President and founder di Buzzoole, influencer marketing platform
Continue readingI workshop collaborativi in azienda per riprogettare servizi e artefatti cognitivi.
Continue readingLa conversazione di oggi è con Massimo De Zordo, Senior Marketing manager di uno dei più importanti club di calcio al mondo.
Continue readingIl coronavirus ha condizionato temporaneamente le nostre vite. Ma non solo. Tutto è cambiato e dobbiamo ridisegnare come viviamo insieme
Continue readingCome cambia il marketing anche nel settore del fashion luxury?
Continue readingOggi abbiamo incontrato Alex Brunori, Creative Impact Lead MENA di Google.
Continue readingIl ciclo di vita del cliente nel suo flusso continuo e non solo legato all'acquisto in store o online
Continue reading