Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Ciao Marco, e grazie per tutto ciò che hai dato.
15/10/2013 11140

Ciao Marco, e grazie per tutto ciò che hai dato.

Attualmente era chief innovation officer presso il gruppo NTT Data ma Zamperini era soprattutto il FunkyProf del web italiano

Continue reading
Frontiers of Interaction 2013 - welcome game changers.
06/10/2013 14952

Frontiers of Interaction 2013 - welcome game changers.

I game changers si incontrano a Milano per discutere di connected cars, media e mobile.

Continue reading
Da grandi ecosistemi nascono grandi responsabilità (e opportunità)…
02/10/2013 10168

Da grandi ecosistemi nascono grandi responsabilità (e opportunità)…

Un concetto che descrive qualcosa che è già in essere, anche se poco percepito

Continue reading
Sottomarino in piazza Duomo, via dei mercanti, Milano #l1f3
01/10/2013 21910

Sottomarino in piazza Duomo, via dei mercanti, Milano #l1f3

Cosa succede in piazza Duomo a Milano con il sottomarino?

Continue reading
Come sta evolvendo La Search In Italia
01/10/2013 5403

Come sta evolvendo La Search In Italia

Importante Indagine sulla Search Marketing Effettuata Su Panel Italiani

Continue reading
Truemove - lo spot dalla Thailandia che commuove
24/09/2013 12159

Truemove - lo spot dalla Thailandia che commuove

E' il video che sta "spopolando" in rete.

Continue reading
Back to work, e siamo stati sempre connessi: ma allora…
23/09/2013 15238

Back to work, e siamo stati sempre connessi: ma allora…

Un breve riflessione sul concetto di rilevanza

Continue reading
Il consiglio degli amici (78%) e le opinioni degli utenti (64%)  sono la nuova forma di pubblicità
20/09/2013 7671

Il consiglio degli amici (78%) e le opinioni degli utenti (64%) sono la nuova forma di pubblicità

Nielsen misura in Italia, Europa e resto del mondo, il grado di fiducia dei consumatori nell’advertising e l’efficacia del messaggio pubblicitario all’interno dell’ecosistema mediale

Continue reading
#lorenzoneglistadi: Lorenzo Jovanotti, l'iperTV che attualizza la iper-realtà
02/09/2013 2493

#lorenzoneglistadi: Lorenzo Jovanotti, l'iperTV che attualizza la iper-realtà

Un tour, che va in tv per attualizzare il mito condiviso e che ne esalta i contorni attraverso la compartecipazione dovuta ai social media.

Continue reading
Perché le organizzazioni hanno bisogno di innovatori interni che guidino il cambiamento
14/07/2013 14797

Perché le organizzazioni hanno bisogno di innovatori interni che guidino il cambiamento

in alcune aree di marketing (digital e non) è piuttosto chiara la percezione del cambio di un paradigma ma...

Continue reading