Covid19: uno screensaver per ricordarci di lavare le mani
Un progetto internazionale nato da un duo creativo, Stefania Esposito di Napoli e Renato Tata di Atene
Continue readingUn progetto internazionale nato da un duo creativo, Stefania Esposito di Napoli e Renato Tata di Atene
Continue readingOgni giorno live streaming dedicati a sviluppo d'impresa e gestione finanziaria smart working e digital transformation, comunicazione digitale e marketing
Continue readingNon ci vanno per il sottile in Thailandia, dove la violenza domestica è un fenomeno in crescita
Continue readingDal WWF al grande classico di John Lewis & Partners, passando per McDonald's e Ikea, quali sono gli spot natalizi più interessanti del 2019?
Continue readingArrivato dalle vetrine americane, il black friday portato al successo in Italia da Amazon ha riscosso un successo inaspettato. Ora tutti partecipano. Ma...
Continue readingChe la Juve non sia più (solo) una squadra di calcio è chiaro. È un brand in grado di competere in diversi settori merceologici, oltre il calcio.
Continue readingLa nuova campagna di Porsche per il lancio della nuova 911 è uscita in questi giorni
Continue readingSvelta da pochi giorni la nuova app: un mondo immersivo alla scoperta del brand e del prodotto.
Continue readingQuando il brand può permettersi realmente di sbagliare?
Continue readingIl primo d'aprile si riversano sul web iniziative diverse da parte di brand che provano a sfruttare questo giorno per il loro piano di content marketing.
Continue reading