I Problemi e le sfide per le aziende che vogliono integrare media online e offline
Di che cosa hanno bisogno?
Continue readingDi che cosa hanno bisogno?
Continue readingUna comunicazione integrata che ha puntato con forza sul web e che diventa informazione di pubblica utilità con le istruzioni sul voto date dallo stesso candidato, ma che invita anche a una festa
Continue readingL’opinione pubblica, poi, delinea un’immagine positiva anche per i comuni
Continue readingUna lettura innovativa della comunicazione politica secondo le più moderne tecniche degli spin doctor americani
Continue readingUn deficit di informazione per un tema che sta a cuore alle donne dle nostro Paese
Continue readingL'umore del Paese non è dei migliori: c'è bisogno di una rottura con il passato
Continue readingUn progetto che punta sempre di più a coinvolgere il cittadino per aumentare trasparenza e partecipazione
Continue readingQuesto il risultato di un sondaggio Swg che premia i primi cittadini
Continue readingBene i comuni, arrancano, invece, le province. Ma è l’interattività la criticità dei portali istituzionali regionali
Continue readingChi vive nei grandi centri soffre di più la densità di impegni e la velocità della società contemporanea
Continue reading