L’editoria e il mondo online
Una fotografia di traffico, utenti, siti mobile e App
Continue reading«L’oceano d’internet è pieno di rotte impervie, bisogna avere occhi acuti e senso critico, ma soprattutto bisogna avere un punto da cui salpare. Orientare l’interesse all’osservazione dell’agire politico e all'oggettiva realtà sociale ed umana»
Continue readingIn trent’anni è cambiato tutto: globalizzazione, finanza, tecnologia e poi biotecnologia, in altre parole la tecnologia applicata direttamente all’essere umano.
Continue readingIl Museo egizio di Torino, è considerato, per il valore dei reperti, il più importante del mondo dopo di quello del Cairo. È stato, l'ottavo tra i siti statali italiani più visitati: 540.297 visitatori e 1.698.350,50 Euro d’introito.
Continue readingProtagora illustra la convenzionalità dello spazio politico utilizzando la tesi del carattere culturale della politica con un ragionamento, che significativamente si fonda sulla funzionalità delle virtù «politiche».
Continue readingL'applicazione del New York Times cambia modello di business.
Continue readingAttraverso un dialogo privo di confini prefissati e di tabù. Per avere uno scambio riflessivo e chiarificante sulle convinzioni personali e culturali, sui valori e gli atteggiamenti attraverso i quali ci mettono in relazione con il mondo.
Continue reading«Fasano: premiati i vincitori dei concorsi abbinati. Numeri da record per l'undicesima edizione della rassegna organizzata da Arianna Lorusso: lo stand più bello designato quello di Edilizia Alò».
Continue readingFin qui dei principi e delle convinzioni, inseriti in un contesto utilitaristico nel tentativo di dare un senso all’argomento, con la finalità di originare un’indagine sulle condizioni che costituiscono l’ostacolo alla soddisfazione dei bisogni.
Continue readingQuando s’intraprende un nuovo progetto o si da seguito a nuove disposizioni per mutare strategia, inizia la fase di studio con l’impegno di apprendere la concezione: attraverso la pratica del lavoro, ho potuto permeare la mia esperienza operativa.
Continue reading